Registrati e riceverai un Coupon Sconto
Carrello 0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Tempi e costi di Spedizione

1. Paesi in cui spedisce centrootticorizzo.it

Spediamo con corrieri GLS, BRT, TNT e DHL.
Centrootticorizzo.it effettua spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole) ad eccezione di Livigno, zone Franche e Vaticano.

2. Spese di spedizione

- Le spedizioni STANDARD: sono gratuite in tutta Italia (penisola e isole), per ordini di importo superiore a € 49,99. Altrimenti ha un costo di 5,90 Euro.

- Le spedizioni EXPRESS: sono gratuite in tutta Italia (penisola e isole) per ordini di importo superiore a € 299,00. Altrimenti ha un costo di 8 euro per un totale nel carrello fino a 100 Euro ed un costo di 5,90 Euro per un totale nel carrello fino a 298,99 Euro.


3. Spedizione destinata in Europa (Italia, Svizzera, Grecia, Ucraina e Russia escluse)

Le spese di spedizione sono di 18,00 euro per ordini fino a 699,99 euro.
Per ordini superiori a 700 euro le spese di spedizione sono Gratuite.
Le spese di spedizione per la Svizzera sono di 22 euro per ordini fino a 699,99 euro. Per ordini superiori a 700 euro le spese di spedizione sono Gratuite.
Per le spedizioni in Grecia, Ucraina e Russia il costo è sempre di 45 euro.

Ricordiamo infine che: eventuali oneri/dazi doganali sono a carico del destinatario.



4. Momento di ricezione dell’ordine

Una volta accertata la reale disponibilità alla vendita dei prodotti ordinati, i tuoi prodotti vengono affidati al corriere nell'arco di 24/48 ore. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole.

5. Orari di consegna del/i prodotto/i

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00. Non effettua consegne previo contatto telefonico o in specifiche fasce orarie.

Riceverai comunicazioni sullo stato della tua spedizione tramite la mail rilasciata in fase di ordine o tramite cellulare Sms.
 
6. Al momento della consegna non è presente nessuno a ricevere il corriere

Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il corriere al momento della consegna, il corriere lascia un avviso del suo passaggio ed in seguito si mette in contatto con lo staff di Centro Ottico Rizzo per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi.
NON SIAMO RESPONSABILI DI RITARDI DELLE CONSEGNE DOVUTI A SCIOPERI DEI CORRIERI O A DESTINATARI ASSENTI/INDIRIZZO SCONOSCIUTO O ERRATO.

Ricordiamo inoltre che le spedizioni potrebbero subire dei ritardi nei periodi festivi.
Centro Ottico Rizzo darà disposizione affinché il pacco venga rimesso in consegna. Per qualsiasi informazione, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.

 
7. Giorni in cui le spedizioni non vengono effettuate

Il corriere espresso non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica. Inoltre, non è operativo nelle seguenti date, che potrebbero ritardare i tempi di consegna previsti.

1 Gennaio
6 Gennaio
Domenica di Pasqua
Lunedì dell'Angelo
25 Aprile
1 Maggio
2 Giugno
15 agosto
1 novembre
8 Dicembre
24 dicembre
25 dicembre
26 dicembre
31 dicembre pomeriggio

Per ulteriori Informazioni puoi scriverci qui 

Riepilogo carrello

Prosegui al carrello