Registrati e riceverai un coupon sconto!
Carrello 0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Tempi e costi di Spedizione

1. Paesi in cui spedisce centrootticorizzo.it

Spediamo con corrieri GLS, BRT, TNT, UPS e DHL.
Centrootticorizzo.it effettua spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole) ad eccezione di Livigno, zone Franche e Vaticano.

2. Spese di spedizione Italia (penisola ed isole)

- Le spedizioni STANDARD (2/3 giorni lavorativi): sono gratuite in tutta Italia (penisola e isole), per ordini di importo superiore a € 48,00. Altrimenti ha un costo di 5,90 Euro.

- Le spedizioni EXPRESS (1/2 giorni lavorativi): sono gratuite in tutta Italia (penisola e isole) per ordini di importo superiore a € 300,00. Altrimenti ha un costo di 7 euro per un totale nel carrello fino a 100 Euro ed un costo di 5,90 Euro per un totale nel carrello fino a 299,99 Euro.

- Le spedizioni EXPRESS DHL (1/2 giorni lavorativi): hanno sempre un costo fisso di 10,00 euro, per qualsiasi importo o prodotto.

3. Spedizione Europa (Italia, Svizzera, Grecia e Russia escluse)

Le spese di spedizione Standard (3/5 giorni lavorativi) sono di 5 euro per ordini fino a 499,99 euro.
Per ordini superiori a 500 euro le spese di spedizione sono Gratuite.

Attualmente le spedizioni in Ucraina sono sospese.
 

Le spese di spedizione per la Svizzera sono di 25 euro per ordini fino a 699,99 euro. Per ordini superiori a 700 euro le spese di spedizione sono Gratuite. Le spese doganali sono sempre a carico dell'acquirente.

Per le spedizioni in Greece, Russia, Guadeloupe, Colombia, Islanda, Brasile, Serbia e Montenegro il costo è sempre di 45 euro.
Per le spedizioni in Corse du Sud il costo è sempre di 59 euro.
Per le spedizioni in America, Bosnia and Herzegovina, Turchia ed Albania il costo è di 29.90 euro per ordini fino a 1000 euro. Per ordini superiori il costo è Gratuito.
Per le spedizioni in Thailandia il costo è sempre di 65 euro.

Nota bene: eventuali oneri/dazi doganali sono a carico del destinatario.

4. Momento di ricezione dell’ordine

Una volta accertata la reale disponibilità alla vendita dei prodotti ordinati, i tuoi prodotti vengono affidati al corriere nell'arco di 24/48 ore. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole.

5. Orari di consegna del/i prodotto/i

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00. Non effettua consegne previo contatto telefonico o in specifiche fasce orarie.

Riceverai comunicazioni sullo stato della tua spedizione tramite la mail rilasciata in fase di ordine o tramite cellulare Sms.
 
6. Al momento della consegna non è presente nessuno a ricevere il corriere

Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il corriere al momento della consegna, il corriere lascia un avviso del suo passaggio ed in seguito si mette in contatto con lo staff di Centro Ottico Rizzo per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi.

NON SIAMO RESPONSABILI DI RITARDI DELLE CONSEGNE DOVUTI A SCIOPERI DEI CORRIERI O A DESTINATARI ASSENTI/INDIRIZZO SCONOSCIUTO O ERRATO.

Ricordiamo inoltre che le spedizioni potrebbero subire dei ritardi nei periodi festivi.
Centro Ottico Rizzo darà disposizione affinché il pacco venga rimesso in consegna. Per qualsiasi informazione, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.

 
7. Giorni in cui le spedizioni non vengono effettuate

Il corriere espresso non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica. Inoltre, non è operativo nelle seguenti date, che potrebbero ritardare i tempi di consegna previsti.

1 Gennaio
6 Gennaio
Domenica di Pasqua
Lunedì dell'Angelo
25 Aprile
1 Maggio
2 Giugno
15 agosto
1 novembre
8 Dicembre
24 dicembre
25 dicembre
26 dicembre
31 dicembre pomeriggio

Per ulteriori Informazioni puoi scriverci qui.

Riepilogo carrello

Prosegui al carrello