Registrati e riceverai un Coupon Sconto
Carrello 0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello
FILTRA PER

Liu Jo

Nel 1995 a Carpi nasce Liu Jo, da un'intuizione di Marco e Vannis Marchi. Con il lancio delle collezioni Liu Jo e Liu Jeans inizia il percorso di crescita sul mercato italiano, prima attraverso il canale multimarca e, in seguito, su quello monomarca sia sul mercato domestico che all'estero. Presto il progetto stilistico Liu Jo evolve verso la costruzione di un total look completo, e nel 2008 viene lanciato il jeans icona Bottom Up attraverso una campagna televisiva. Nel 2009 si rafforza la rete distributiva retail in Italia di Liu Jo, e il brand continua la sua crescita sui mercati internazionali con l'istituzione delle società Liu Jo Asia Pacific e Liu Jo Retail Benelux. Dopo il Bottom Up, nel 2010, un nuovo prodotto eroe esordisce nella comunicazione a testimoniare il consolidamento del brand nel mondo degli accessori: le borse e gli occhiali da sole della linea Liu Jo Accessories sono protagonisti dell'advertising in tv. Una linea di occhiali moderna con dettagli ispirati alle ultime tendenze della moda: l’ampia gamma d’offerta incarna completamente l’essenza valoriale del brand, con forme di tendenza e audaci combinazioni interpretate con silhouette contemporanee e un design sempre aggiornato

Riepilogo carrello

Prosegui al carrello