Ambush nasce come una linea di gioielli sperimentali: design innovativi ispirati alla pop art che catturano un'estetica distintiva di Tokyo. L'iconico motivo POW!® con marchio di fabbrica, in particolare, ha ricevuto copertura mediatica in tutto il mondo. Con l'abbigliamento creato come una tela per completare la storia, AMBUSH si è evoluto nella progettazione di collezioni unisex. Il marchio ha fatto il suo debutto a Parigi nel 2015 con VERBAL & YOON inseriti tra le 500 persone più importanti di Business of Fashion che hanno influenzato l'industria della moda globale per 5 anni consecutivi dal 2015 e HYPEBEAST 100 per 8 anni consecutivi. Nel 2017 Ambush è stato selezionato tra i primi 8 finalisti per il LVMH PRIZE. Le parti uniche di Ambush formano uno stile idiosincratico che ha portato a commissioni e collaborazioni con un elenco illustre che include Louis Vuitton (Kim Jones), sacai, UNDERCOVER, Off-White, Moet, Bvlgari, Nike, CONVERSE, Rimowa e GENTLE MOSTRO. Nel 2018 Ambush ha presentato la prima sfilata del marchio nell'ambito dell'Amazon Fashion Week di Tokyo. Kim Jones ha nominato YOON designer di gioielli per Dior Men, e le prime creazioni per la maison hanno debuttato con la collezione PE 2019 a Parigi. Ambush ha aperto il suo primo flagship store il 2 settembre 2016 a Tokyo, uno spazio che racchiude l'etica del marchio in un ambiente creativo sotto lo stesso tetto con lo studio di design. Ambush Eyewear si rivolge ad un pubblico giovane, sexy e alla moda. Una linea di occhiali moderna con dettagli ispirati alle ultime tendenze della moda: l’ampia gamma d’offerta incarna completamente l’essenza valoriale del brand, con forme di tendenza e audaci combinazioni interpretate con silhouette contemporanee e un design sempre aggiornato. L’offerta sole include modelli per lei e lui, come anche per ragazzi. Insomma un brand che soddisfa le esigenze per tutte le fasce di età.