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Di seguito sono riportate alcune delle domande più comuni sugli ordini e pagamenti:

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Spediamo in tutta Europa. Per spedizioni internazionali, contattaci per maggiori dettagli. Alcune località sono escluse, noterai un avviso al momento del checkout.

Gli ordini vengono processati entro 2-3 giorni lavorativi. La spedizione standard impiega fino a 3/4 giorni lavorativi per la consegna.

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Spedizione

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Se hai acquistato come ospite puoi inserire il numero d'ordine QUI. Se hai un account puoi effettuare l'accesso con le tue credenziali e dallo storico degli ordini aprire una richiesta di reso. Segui la procedura guidata, successivamente ti forniremo istruzioni dettagliate.

I rimborsi vengono processati entro 3-4 giorni lavorativi dal ricevimento del reso. Contattaci anche via Whatsapp cliccando qui per monitorare lo stato del tuo reso.

Resi e Rimborsi

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Sì, tutti i nostri prodotti hanno una garanzia (quasi sempre di 2 anni). La garanzia si attiva solo in caso di difetto strutturale del prodotto e non per danni accidentali.

Offriamo una guida alle taglie disponibile su ogni pagina prodotto. Se hai ancora dubbi, contattaci per assistenza personalizzata via Whatsapp cliccando qui.

Si, tutti i prodotti vengono spediti nelle loro confezioni e astucci originali, completi di panno per la pulizia delle lenti, libretti informativi e certificati di autenticità. Alcuni modelli sono previsti con astucci/custodie diverse da quelli rappresentati (ove presente in foto prodotto).


Prodotti

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Assistenza Clienti

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