Registrati e riceverai un coupon sconto!
Carrello 0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Per effettuare un ordine, seleziona i prodotti desiderati, aggiungili al carrello e segui le istruzioni per il checkout. E' semplicissimo! Se un prodotto non è disponibile potrai lasciare la tua mail e ti avviseremo quando sarà riassortito.

Accettiamo tutte le principali carte di credito/debito (Visa quindi anche Poste-Pay, MasterCard, American Express), PayPal (anche in 3 rate), Scalapay e Klarna in tre rate senza interessi, AmazonPay e bonifico bancario.

Inserisci il codice sconto nel campo apposito durante il checkout. Lo sconto verrà applicato automaticamente al totale dell'ordine.

Ordini e Pagamenti

Di seguito sono riportate alcune delle domande più comuni sugli ordini e pagamenti:

La spedizione standard (Italia) è gratuita per ordini superiori a 48€. Per ordini inferiori, il costo è di 5,90€. Per consultare i costi delle altre località visita la pagina Tempi e costi di spedizione.

Spediamo in tutta Europa. Per spedizioni internazionali, contattaci per maggiori dettagli. Alcune località sono escluse, noterai un avviso al momento del checkout.

Gli ordini vengono processati entro 2-3 giorni lavorativi. La spedizione standard impiega fino a 3/4 giorni lavorativi per la consegna.

Per maggiori dettagli consulta la pagina Tempi e costi di spedizione.

Spedizione

Di seguito sono riportate alcune delle domande più comuni sulle spedizioni:

Accettiamo resi entro 30 giorni dalla consegna. Gli articoli devono essere inutilizzati e nella loro confezione originale completi di etichette ed eventuali sigilli. Consulta la nostra pagina "Politiche di reso" per ulteriori dettagli.

Se hai acquistato come ospite puoi inserire il numero d'ordine QUI. Se hai un account puoi effettuare l'accesso con le tue credenziali e dallo storico degli ordini aprire una richiesta di reso. Segui la procedura guidata, successivamente ti forniremo istruzioni dettagliate.

I rimborsi vengono processati entro 3-4 giorni lavorativi dal ricevimento del reso. Contattaci anche via Whatsapp cliccando qui per monitorare lo stato del tuo reso.

Resi e Rimborsi

Di seguito sono riportate alcune delle domande più comuni sui resi e rimborsi:

Sì, tutti i nostri prodotti hanno una garanzia (quasi sempre di 2 anni). La garanzia si attiva solo in caso di difetto strutturale del prodotto e non per danni accidentali.

Offriamo una guida alle taglie disponibile su ogni pagina prodotto. Se hai ancora dubbi, contattaci per assistenza personalizzata via Whatsapp cliccando qui.

Si, tutti i prodotti vengono spediti nelle loro confezioni e astucci originali, completi di panno per la pulizia delle lenti, libretti informativi e certificati di autenticità. Alcuni modelli sono previsti con astucci/custodie diverse da quelli rappresentati (ove presente in foto prodotto).


Prodotti

Di seguito sono riportate alcune delle domande più comuni sui prodotti:

Clicca su "Registrati" in alto a destra della pagina e segui le istruzioni per inserire i tuoi dati personali. 

Clicca su "Password dimenticata" nella pagina di login e segui le istruzioni per reimpostare la tua password.

Accedi al tuo account e vai alla sezione "Profilo" per aggiornare le tue informazioni personali.

Sì, utilizziamo le più avanzate tecnologie di crittografia per garantire la sicurezza dei tuoi dati personali.

Account e Sicurezza

Di seguito sono riportate alcune delle domande più comuni su account e sicurezza:

Puoi contattarci via email all'indirizzo info@centrootticorizzo.it o chiamare il nostro numero al +39 08241720615. In alternativa via Whatsapp al +39 3510330125.

Sì, il nostro team di assistenza è sempre disponibile per aiutarti con qualsiasi domanda o problema dopo l'acquisto, dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Giorni festivi esclusi.

Se il tuo ordine arriva danneggiato, contatta immediatamente il nostro servizio clienti con foto del danno e il numero dell'ordine. Puoi contattarci via email all'indirizzo info@centrootticorizzo.it o chiamare il nostro numero al +39 08241720615. In alternativa via Whatsapp al +39 3510330125.

Dopo aver ricevuto il tuo ordine, riceverai una email con un link per lasciare una recensione sul nostro sito. La tua opinione per noi è importante: aiutaci a migliorare!

Assistenza Clienti

Di seguito sono riportate alcune delle domande più comuni sull'assistenza clienti:

Riepilogo carrello

Prosegui al carrello